IMMOBILE IN VENDITA
Residenziale / Turistico
via monfalcone 43
Appartamento di 3 vani /90 mq a Bari - Carrassi

Descrizione
L'immobile al prezzo proposto è comprensivo della ristrutturazione come da foto. E' ubicato a Bari - nel quartiere Carrassi - in zona strategica, ben servita da attività di ogni genere, scuole, banche, supermercati e ben collegata tramite mezzi pubblici, ti proponiamo in vendita un comodo appartamento di 3 vani e accessori in via Monfalcone, sito in stabile dotato di ascensore. L'immobile si trova al 5 piano dello stabile ed è di circa 90 mq. Sarai accolto da un ampio ingresso che serve l'accesso ad uno spazioso salone con affaccio tramite finestra. A seguire troverai una cucina abitabile con ampio balcone terrazzato, una camera matrimoniale con affaccio su terrazzo di c. a 12 mq, una cameretta ed uno spazioso bagno. Ciò che caratterizza particolarmente l'immobile è la sua luminosità conferita dalla doppia esposizione in grandi balconi terrazzati. E' presente riscaldamento autonomo.
VI ASPETTIAMO PRESSO I NOSTRI UFFICI PER POTERVI ILLUSTRARE I LAVORI PREVENTIVATI E LE EVENTUALI VARIANTI, PERSONALIZZABILI, CHE POTRETE RICHIEDERE.
VI ASPETTIAMO PRESSO I NOSTRI UFFICI PER POTERVI ILLUSTRARE I LAVORI PREVENTIVATI E LE EVENTUALI VARIANTI, PERSONALIZZABILI, CHE POTRETE RICHIEDERE.
Caratteristiche specifiche
Tipologia:
Appartamento
Piano:
5
Numero locali:
3 vani
Superficie (mq):
90
Situazione immobile:
Libero subito
Riscaldamento:
Autonomo
Cucina:
Abitabile
Bagni:
1
Ascensore
SI
Informazioni sulla classe energetica
Classe Energetica:
G
Altre informazioni sull'immobile
Balcone
Terrazzo
Mappa
Dati agenzia

Adriatica Immobiliare srl
VIA PAOLO LEMBO N. 37
Bari - 70124