IMMOBILE IN VENDITA

€143.000

Codice annuncio: 5592
In Vendita
Residenziale / Turistico

Appartamento di 3 vani /85 mq a Bari - Ceglie del Campo (zona PRESSI RAI)

STRADA LA LAMIA 13

Stampa la locandina

Foto 1/17

Foto 2/17

Foto 3/17

Foto 4/17

Foto 5/17

Foto 6/17

Foto 7/17

Foto 8/17

Foto 9/17

Foto 10/17

Foto 11/17

Foto 12/17

Foto 13/17

Foto 14/17

Foto 15/17

Foto 16/17

Foto 17/17

Ceglie del Campo Trivani in edificio bifamiliare
Trivani Trasformabile in quattro con terrazzo sovrastante in edificio bifamiliare con 1000 Mq di giardino
Descrizione: Nei pressi della vecchia sede Rai (ormai dismessa e antenne disattivate) all’interno di una stradina privata con più soluzioni bifamiliari, appartamento di tre vani trasformabile in 4, con lastrico solare sovrastante.

Punto silenzioso, facilmente accessibile, molto vicino alla zona commerciale di Ceglie e Carbonara e Via Trisorio Liuzzi (prolungamento di Via Giulio Petroni). Anche Adelfia, Loseto e Valenzano sono velocemente raggiungibili.

Costruzione del 1973 in buone condizioni, si entra all’interno della proprietà dal giardino (dove è anche possibile parcheggiare più auto) fino a raggiungere l’ingresso dell’edificio con una scala “condominiale” che si divide i tre livelli più il quarto che è il terrazzo.

Composizione: Ingresso zona giorno a vista attualmente di oltre 40 mq dove da un lato c’è l’ampio tinello, il cucinotto e l’accesso su balcone interno molto grande. Poi c’è l’antibagno e il bagno (questo con due porte di accesso, una dall’antibagno e l’altra dalla matrimoniale), dall’altro lato della zona giorno il Salone con accesso su altro ampio balcone esterno (vista ingresso proprietà). Disimpegno, cameretta e ampia matrimoniale con piccolo balconcino pertinenziale e porta d’ingresso diretta al bagno.

Questa soluzione ha 85 Mq di coperto e 50 Mq di scoperto (balconi) oltre il terrazzo sovrastante di ulteriori 115 Mq. E’ in ottime condizioni e potrebbe essere trasformata in 4 vani qualora serva un’altra cameretta.

Oltre questo appartamento, all’interno dell’edificio è in vendita sia il Piano rialzato che quello seminterrato (due livelli proposti come soluzione unica per la vendita).

Il trivani quì proposto è all’interno di un contesto piacevole in quanto tutto il giardino di 1000 mq è una metratura suddivisa tra chi acquista l’immobile in questione e chi invece compra il bilivelli a piano rialzato ed Seminterrato.

Molto spazio per parcheggiare sia all’interno della proprietà che nella stradina privata.

L’appartamento è ideale per una famiglia di 4/5 persone apportando lievi modifiche quali una semplice parete in cartongesso nella zona Salone che verrebbe trasformata nella cameretta più grande. Ogni ambiente eccetto la cameretta piccola, è dotata di porta finestra per accedere su ampi balconi terrazzati.

Verde, silenzio, serenità e concentrazione sono le caratteristiche principali di questa tipologia di casa che si presta ad essere una sorta di “Oasi” all’interno di un conglomerato abitativo denso e stretto come quello di Ceglie del Camp
Tipologia:
Appartamento
Piano:
1 (tot. piani 3)
Numero locali:
3 vani
Stato:
Buono
Superficie (mq):
85
Superficie esterna (mq):
165
Esposizione:
Tripla
Posti auto:
3
Anno Costruzione:
1973
Giardino:
Comune
Situazione immobile:
Libero subito
Riscaldamento:
Autonomo
Cucina:
Cucinotto
Bagni:
1
Ascensore
NO
Classe Energetica:
G
Sala da pranzo
Salone
Cortile
Balcone
Condizionatore
Parcheggio privato


QUALITA' CASA

QUALITA' CASA
via val d'aosta, 2
Bari - 70132

Chiedi informazioni