IMMOBILE IN VENDITA

€147.000

Codice annuncio: 5591
In Vendita
Residenziale / Turistico

Appartamento di 4 vani /150 mq a Bari - Ceglie del Campo (zona PRESSI RAI)

STRADA LA LAMIA 13

Stampa la locandina

Foto 1/20

Foto 2/20

Foto 3/20

Foto 4/20

Foto 5/20

Foto 6/20

Foto 7/20

Foto 8/20

Foto 9/20

Foto 10/20

Foto 11/20

Foto 12/20

Foto 13/20

Foto 14/20

Foto 15/20

Foto 16/20

Foto 17/20

Foto 18/20

Foto 19/20

Foto 20/20

Soluzione Bilivelli PR e S1 con 1000 mq di giardino in comune
Metratura Complessiva: 150 Mq di coperto + 60 di balconi

Descrizione: Nei pressi della vecchia sede Rai (ormai dismessa e antenne disattivate) all’interno di una stradina privata con più soluzioni bifamiliari, edificio con 2 unità abitative di cui uno con piano Seminterrato e 1000 Mq di giardino in Comune.

Punto facilmente accessibile e molto vicino alla zona commerciale (di Ceglie/Carbonara), via Trisorio Liuzzi (prolungamento di Via Giulio Petroni). Anche Adelfia, Loseto e Valenzano ecc….

Costruzione del 1973 in buone condizioni. Soluzione bilivelli all’interno di un edificio Bifamiliare.

Dopo essere entrati all’interno della zona “condominiale”, Si può accedere direttamente all’immobile da Piano Rialzato, oppure dal vano scale condominiale potendo raggiungere sia il piano interrato che seminterrato.

Mentre il Piano rialzato ha delle caratteristiche tipiche di un appartamento con ampi balconi, il piano Seminterrato funge più da tavernetta (o zona deposito/ufficio).

Composizione Piano Rialzato: Ingresso in corridoio con accesso su soggiorno pranzo / cucina, ampio balcone interno, ampio bagno, 2 camere da letto e ampio balcone terrazzato (fronte ingresso proprietà).

Questo livello è da ristrutturare ed è 75 Mq di coperto e 57 di scoperto. Considerato che questo livello e quello seminterrato non sono collegati direttamente con una scala interna, chi l’acquista può mettere in preventivo di collegarli direttamente senza accedere al vano scale.

Composizione Piano Seminterrato: Ingresso in ampia zona giorno di circa 50 mq con annessa cucina a vista di ulteriori 16 Mq circa. Bagno e Vano tecnico Autoclavi. Totale 75 Mq.

Anche questo livello è da ristrutturare e si presterebbe a diverse soluzioni. Può essere utilizzato come zona giorno esclusiva realizzando la zona notte su. Può essere adibito a zona ufficio per chi ha esigenza di lavorare in smart working. Può avere diverse forme di utilizzo purchè ci sia un attento studio della gestione degli spazi.

Questa soluzione bilivelli, si “adatta” anche alle esigenze della famiglia (o delle famiglie) in quanto sia il piano rialzato che quello Seminterrato sono accatastate autonomamente. Questo significa che ipoteticamente si può adibire il piano rialzato ad una famiglia e quello seminterrato all’altra (magari i genitori di lei o di lui).

Rimane inteso che pur non pubblicizzato quì, è in vendita anche l’altro unico appartamento che c’è all’interno di questo edificio al primo piano.

Essendoci comunque un’ampia metratura, si consiglia di prenderne visione e magari trarre spunto su come potenzialmente può essere utile alle proprie esigenze e quelle familiari.

NB: Per come è oggi, c’è un impianto unico che collega i due livelli. Gas, Elettrico, ecc
Tipologia:
Appartamento
Piano:
su piu' livelli (tot. piani 3)
Numero locali:
4 vani
Stato:
Da ristrutturare
Superficie (mq):
150
Superficie esterna (mq):
60
Esposizione:
Tripla
Anno Costruzione:
1973
Giardino:
Comune
Situazione immobile:
Libero subito
Riscaldamento:
Autonomo
Bagni:
2
Ascensore
NO
Classe Energetica:
G
Sala da pranzo
Balcone
Parcheggio privato


QUALITA' CASA

QUALITA' CASA
via val d'aosta, 2
Bari - 70132

Chiedi informazioni