IMMOBILE IN VENDITA

€450.000

Codice annuncio: 20031072-549
In Vendita
Residenziale / Turistico

Appartamento di 3 vani /100 mq a Bari - Murat (zona Murat)

Via Melo

Stampa la locandina

Foto 1/6

Foto 2/6

Foto 3/6

Foto 4/6

Foto 5/6

Foto 6/6

Classe energetica: A4 - TRIVANI VIA MELO 149 QUARTIERE MURAT BARI

L'eleganza a Bari ha un nuovo indirizzo MELO149!

All'interno del Palazzo più esclusivo del Quadrilatero Murattiano, caratterizzato da un restyling delle forme in chiave contemporanea firmato dall'Architetto Dario Morelli, proponiamo in vendita un elegante trivani di 96 metri quadrati, con balcone e visuale sui Giardini Umberto ed esposizione angolare.
Per chi non conosce il centro di Bari, possiamo solo dire che siamo nella zona più elegante del Quartiere Murat tra il Teatro Petruzzelli e l'esclusiva via Sparano, a pochi passi dal Lungomare e dalla Città Vecchia, in un contesto ricco di servizi, negozi e ristoranti di ogni tipo.
L'edificio per anni adibito a quartier generale di una importante banca, sarà oggetto di un radicale intervento di ristrutturazione che salverà la sola armatura in calcestruzzo, la quale dopo un sapiente intervento di rafforzamento strutturale, sarà resa antisismica in ottemperanza alle normative vigenti sulla sicurezza degli edifici e verrà completato con tecnologie costruttive all'avanguardia, per garantire non solo un confort abitativo senza eguali ma soprattutto il conseguimento della prestigiosa classe energetica A4 NZEB che garantirà consumi prossimi allo zero.
La prestigiosa hall condominiale accoglierà i residenti del palazzo in un contesto adeguato servito da un'importante scala e due ascensori.
Raggiunto in pochi secondi il sesto piano, varcata lo soglia d'ingresso, luce e spazio sono i protagonisti grazie alla maxi vetrata del soggiorno che consente una piacevole vista sulla tranquilla via Beatillo, mentre la zona cucina spaziosa e ben disimpegnata si trova alla destra dell'ingresso. La porta a scrigno sul lato sinistro del salone cela la riservatissima zona notte con la suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, in adiacenza il secondo bagno ed un'altra camera da letto.
Come si può immaginare a livello di finiture nulla è stato lasciato al caso, lo stesso vale per gli impianti sempre con l'obiettivo del massimo confort e del risparmio energetico, per cui la climatizzazione estiva ed invernale sarà realizzata con sistema radiante a pavimento ed impianto di deumidificazione canalizzato, infissi Schuco con vetrocamera ad alte prestazioni, pannelli fotovoltaici, impianto d'allarme. Il tutto sarà governato da un sistema domotico gestibile anche da remoto, integrato con i sistemi Bticino affinchè questa sia davvero una Smart Home proiettata verso il futuro. .
Per quanto la nostra descrizione aspiri a riprodurre la piacevole sensazione di protezione, prestigio e confort di questo irripetibile trivani nuovo nel pieno centro di Bari, solo una presentazione professionale potrà trasferire il valore aggiunto della progettazione congiunta di un team di professionisti di alto profilo. Consegna entro marzo 2024

SCHEDA TECNICA
Superficie coperta mq 96
Superficie terrazze mq 12
Superficie commerciale mq. 100
Tipologia:
Appartamento
Piano:
6
Numero locali:
3 vani
Stato:
Ottimo
Superficie (mq):
100
Anno Costruzione:
0
Giardino:
Nessuno
Riscaldamento:
Autonomo
Cucina:
Cucinotto
Bagni:
2
Ascensore
SI



REMAX ACQUACHIARA
VIA CALEFATI 15/A
Bari - 70121

Chiedi informazioni