IMMOBILE IN VENDITA

€441.000

Codice annuncio: 20031103-115
In Vendita
Residenziale / Turistico

Villa (zona residenziale) di 4 vani /181 mq a Bari - Picone (zona Picone)

Via Bitritto

Stampa la locandina

Foto 1/11

Foto 2/11

Foto 3/11

Foto 4/11

Foto 5/11

Foto 6/11

Foto 7/11

Foto 8/11

Foto 9/11

Foto 10/11

Foto 11/11

Classe energetica: A4 - VILLA CON PISCINA VIA BITRITTO 135 RESIDENCE ARCHE' BARI - TIPOLIGIA B
Eleganza, Raffinatezza ed Unicità sono le principali caratteristiche di questo esclusivo complesso immerso nel verde a soli 3 chilometri da Poggiofranco!
Grazie al Residence Archè abitare in una villa con piscina non è più un privilegio irraggiungibile.
Arrivarci è facile: ci troviamo lungo la via di Bitritto, dopo la chiesa di Santa Fara, all'altezza dello Stadio San Nicola basta imboccare l'uscita Parco Adria e dopo pochi metri alle spalle di una rigogliosa pineta, c'è il cantiere in cui stiamo realizzando solo 8 ville esclusive disposte su unico livello. Varcato il cancello d'ingresso, dopo aver superato la fascia di verde condominiale a sinistra troviamo il parco giochi per i più piccoli, a destra i posti auto condominiali e la rastrelliera per bici e motorini. La recinzione delimita la proprietà privata di ogni villa che dispone di 1 posto auto in prossimità dell'ingresso per facilitare nella quotidianità le operazioni carico e scarico. Varcata la porta d'ingresso, si accede immediatamente all'ampio soggiorno con cucina che a richiesta può anche essere resa indipendente. Due ampie vetrate illuminano gli ambienti e offrono un affaccio diretto sul giardino, sul patio ed il verde privato. Tornando all'interno, una porta disimpegna la zona notte con due comode camerette e il bagno padronale, mentre la camera matrimoniale ha il bagno privato; in posizione più defilata troviamo un indispensabile ripostiglio/lavanderia. Da sottolineare l'eccellente qualità dei materiali di finitura, tra cui: lastre di gres di grande formato a tinta unita o effetto parquet, rubinetterie di design, infissi a taglio termico e tanto altro da poter valutare durante un sopralluogo in cantiere. La classe energetica A4 sarà garantita da un isolamento termico ed acustico altamente performante ed i consumi saranno ridotti grazie all'impianto fotovoltaico privato, la climatizzazione è prevista con sistema radiante a pavimento.
La consegna è programmata entro novembre 2023. inoltre ogni acquirente può beneficiare dell'agevolazione fiscale SismaBonus fino ad un massimo di € 71.000,00

SCHEDA TECNICA
Superficie coperta piano terra mq 102
superficie esterna pavimentata mq 150
superficie posti auto mq 79
superficie giardino privato mq 145
Piscina dimensioni 4m per 8m
totale superficie commerciale mq 181,25

QUATTO OTTIMI MOTIVI PER CUI SCEGLIERE QUESTA VILLA
1 la posizione alle porte di Bari, tangenziale ed autostrada a pochi passi, fermata bus n. 20 sotto casa
2 la dimensione e spazi interni equilibrati
3 le eccellenti rifiniture e la garanzia antisismica
Tipologia:
Villa (zona residenziale)
Piano:
Piano terra
Numero locali:
4 vani
Stato:
Ottimo
Superficie (mq):
181
Anno Costruzione:
2022
Giardino:
Privato
Riscaldamento:
Autonomo
Bagni:
2


Credipass


REMAX ACQUACHIARA
VIA CALEFATI 15/A
Bari - 70121

Chiedi informazioni