IMMOBILE IN VENDITA

€810.000

Codice annuncio: 20031002-3310
In Vendita
Residenziale / Turistico

Villa (zona residenziale) di 6 vani /341 mq a Noicattaro

Via Fedra Parchitello Alta

Stampa la locandina

Foto 1/30

Foto 2/30

Foto 3/30

Foto 4/30

Foto 5/30

Foto 6/30

Foto 7/30

Foto 8/30

Foto 9/30

Foto 10/30

Foto 11/30

Foto 12/30

Foto 13/30

Foto 14/30

Foto 15/30

Foto 16/30

Foto 17/30

Foto 18/30

Foto 19/30

Foto 20/30

Foto 21/30

Foto 22/30

Foto 23/30

Foto 24/30

Foto 25/30

Foto 26/30

Foto 27/30

Foto 28/30

Foto 29/30

Foto 30/30

Open house sabato 27 novembre dalle 10,00 alle 13,00

VILLA PARCHITELLO ALTA - TORRE A MARE - NOICATTARO

La Villa Perfetta!

Nuova, Sicura, Antisismica, Ecosostenibile, Grande Giardino, Piscina, Idromassaggio, Arredi fissi, Custodia H24.

Per chi desidera abitare in villa non esiste soluzione migliore nell'area metropolitana di Bari, per design architettonico, comodità, confort e sicurezza.

Un efficiente servizio di portierato ti accoglie ogni giorno a qualsiasi ora e dopo un rapido controllo consente l'accesso al complesso, la nostra villa è a pochi passi, in posizione rilevata a circa 100 mt sul livello del mare, in posizione angolare a garanzia della massima privacy. Con il telecomando apriamo il cancello carrabile, parcheggiamo nello spazio dedicato e raggiungiamo l'ingresso. Grazie all'impianto domotico Myhome Bticino con lo smartphone abbiamo avviato lo "Scenario Accoglienza" ed entrando in casa la magnifica vetrata del salone ci consente di ammirare lo splendore del giardino con la piscina sullo sfondo con un bow window di cristallo per goderlo anche in inverno. Come dicevamo il salone è il protagonista della casa in è presente anche un elegante camino integrato nella parete attrezzata, in adiacenza la porta a scrigno a tutt'altezza ci schiude il raffinato bagno ospiti e l'accesso alla cucina già completamente attrezzata con breakfast corner, connessa alla lavanderia ed alla sala da pranzo. Sul lato opposto un'altra porta scrigno disimpegna la zona notte al piano dove troviamo la suite matrimoniale con pareti armadio dedicate, vetrata vista piscina e sala da bagno già arredata con vano doccia emozionale e poi la seconda camera con bagno privato. Sempre dal salone la scala interna ci porta al piano seminterrato dove troviamo un grande living centrale con vetrata e giardino d'inverno immaginato per accogliere delle orchidee, oltre a 2 camere da letto con bagno, caveau blindato ed una minisuite per la domestica. Questo ambiente inoltre ha la possibilità di un accesso indipendente dal giardino. La villa ha una struttura antisismica in calcestruzzo di ultima generazione ed è completamente isolata da una intercapedine areata non solo sui lati ma anche sotto il livello di fondazione per garantire la totale assenza di umidità di risalita. Il giardino ampio e già piantumato con essenze ad alto fusto ospita anche una piscina da completare con annessa vasca idromassaggio.

Come abbiamo detto in premessa la villa è perfetta, non è mai stata utilizzata ed è pronta per essere abitata.

La sua particolare conformazione la rende idonea a soddisfare molteplici esigenze, anche di famiglie allargate, piuttosto che di figli con desiderio di indipendenza.

Le rifiniture sono ai massimi livelli e prevedono pavimenti interni con maxi tavole di rovere naturale spazzolato, rivestimenti dei bagni in pietra, pavimentazione esterna in mosaico devon&devon, infissi esterni in alluminio Metra a taglio termico con vetri basso emissivi, portone blindato di accesso, sanitari sospesi Duravit, rubinetterie Zazzeri, interruttori e prese elettriche Bticino, pannelli solari per riscaldamento e produzione di acqua calda, climatizzazione estiva, impianto fotovoltaico con produzione fino a 6kw e domotica per gestire al meglio le principali funzioni della casa.

La villa è dotata di doppio impianto termico: radiante a pavimento per l'inverno e climatizzazione caldo freddo canalizzata con pompa di calore, in entrambi i casi con regolazione differenziata per ogni singolo ambiente.

Il giardino di oltre mille metri quadri è già completo di impianto di irrigazione, prato inglese, siepe perimetrale ed impianto di illuminazione.

Vale la pena sottolineare che l'impianto fotovoltaico della villa oltre a soddisfare il fabbisogno energetico domestico produce una rendita mensile che scaturisce dall'energia prodotta in eccesso ceduta al GSE.

È importante sapere che in prossimità del complesso è stato appena inaugurato il "Parco Vista Mare" di oltre 120.000 metri quadrati ed è in fase di realizzazione un complesso integrato con Centro Sportivo dotato di spa e centro benessere, locali commerciali, market, poliambulatorio.

Scheda tecnica
Superficie coperta mq 290
Superficie patio esterno mq 75
Superficie giardino netta mq 860
Superficie commerciale mq 341
Rendita catastale € 1.097,47
Tipologia:
Villa (zona residenziale)
Piano:
5
Numero locali:
Più vani
Stato:
Ottimo
Superficie (mq):
341
Anno Costruzione:
0
Giardino:
Privato
Riscaldamento:
Autonomo
Cucina:
Angolo cottura



REMAX ACQUACHIARA
VIA CALEFATI 15/A
Bari - 70121

Chiedi informazioni